6o Trofeo D’Estate 2019

01/07/2019

6o Trofeo D’Estate 2019

Gran fine settimana per CKR factory e per le nostre squadre satellite USA e Hong Kong!

Il 6° Trofeo D’Estate a Lonato si è rivelato un’eccellente gara di preparazione per il ns team in vista del mondiale karting.

Un meritato podio per il nostro pilota William Lanzeni, che in sole due gare è riuscito a sfruttare e plasmare la sua guida alla performance del nostro KZ, portando a casa un ottimo risultato!

Nelle prove libere ufficiali prima della Qualifica, William ha segnato il miglior tempo con un 46,0 e con un teorico di 45,9.

Nella QP, a causa dell’accodamento di kart avversari, non ha potuto ripetere questo tempo, segnando comunque la 3a P del suo gruppo.

La 5aP guadagnata Sabato durante le qualifiche prometteva la giusta messa a punto per dare la battaglia durante le finali.

Domenica in Pre Finale, dimostrata una grande competitività e recuperate due posizioni, William ha segnando il secondo miglior tempo arrivando terzo.

In Finale, riconfermata la sua performance, Lanzeni William ha definitivamente conquistato il terzo gradino del PODIO!

Mattia Ferrari, nella sua prima stagione in KZ, ha fatto ottimi tempi nelle libere, ottenendo un discreto 13o nella QP del suo gruppo, 25° in Pre Finale mentre purtroppo in Finale  la rottura della candela lo ha costretto al ritiro.

Grandissimo Successo anche per il nostro team CKR USA che ha conquistato il titolo di campioni della SRK!
Campione assoluto: Gaëtan Ertle

Super risultato anche all’AAMC KZ di Macau (Hong Kong) dipinta di blue CKR grazie al Podio di Jacky Chan che ha conquistato la 2da P.

Questo week-end non poteva finire meglio di così con il Trofeo Jesolo – Pista Azzurra dove il ns team capitanato da Michele Zampieri si è presentato con il pilota Giulio De Amicis, debuttante per la prima volta in KZ, che ha trionfato portando a casa la Pole e la Vittoria assoluta!

Un Week spettacolare tutto in versione blu CKR! Complimenti ai ns team!!!

Partner

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Accetta Scopri di più